Centro Studi di Didattica Musicale Roberto Goitre APS

sito: www.centrogoitre.com
indirizzo mail: info@centrogoitre.com
pagina facebook: Centro Goitre

sede legale: Via della Repubblica n. 1 – 10051 Avigliana (TO)
segreteria e biblioteca: Corso Laghi n. 117 – 10051 Avigliana (TO)
telefono: +39 388.406.4802

Il Centro Studi di Didattica Musicale Roberto Goitre APS è un ente all’avanguardia e un punto di riferimento nel campo dell’educazione musicale, dall’infanzia all’adolescenza, con sede ad Avigliana, a pochi chilometri da Torino. Da oltre quarant’anni porta avanti attività di ricerca nel campo della didattica musicale ispirandosi e proseguendo l’attività del Maestro Roberto Goitre, tra i più noti didatti italiani del nostro secolo. I risultati di queste ricerche e studi sono divulgati attraverso pubblicazioni.

Il Centro Goitre, ente accreditato al MIUR, ogni anno organizza inoltre corsi nazionali di formazione e aggiornamento, seminari di studio e convegni per insegnanti e operatori musicali.
Partecipa attivamente all’organizzazione di eventi e manifestazioni, con enti pubblici e privati, per diffondere l’importanza sociale e aggregativa della musica. Promuove corsi di musica e laboratori corali per bambini, ragazzi e adulti e collabora con numerose scuole dell’infanzia e primarie conducendo laboratori musicali e cori scolastici.

Privacy Policy

Cookie Policy

© 2019 FORUM NAZIONALE PER L'EDUCAZIONE MUSICALE
Via Donna Olimpia, 30
00152 Roma
presidenza@forumeducazionemusicale.it
Cod Fisc 97971800582

Seguici sui nostri social